Le dimensioni dell’uomo e la Bioetica: primo incontro della Pastorale Universitaria per l’anno accademico 2013/2014

“Le dimensioni dell’uomo” è il tema scelto per l’anno accademico 2013/2014 dalla Pastorale universitaria dell’Ateneo di Teramo, guidata da padre Francesco Malara.

Il primo incontro sull’argomento sarà dedicato al tema della bioetica e si svolgerà mercoledì 9 ottobre alle ore 17.30 presso la Facoltà di Giurisprudenza, nell’Aula Seminari del Dipartimento di Scienze giuridiche nella società e nella storia.

Interverranno Mauro Oliva, cappellano dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, che parlerà di Origine, senso e attualità della Bioetica, e Agata Amato, docente di Filosofia del diritto all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, che si soffermerà su Corpo e tecnologia.

L’incontro sarà coordinato da Guido Saraceni, docente di Filosofia del diritto all’Università di Teramo.

Ultimo aggiornamento: 02-10-2013