Lo spin doctor Claudio Velardi a Scienze della comunicazione

 
Claudio Velardi
Claudio Velardi

Claudio Velardi, uno dei maggiori spin doctor italiani, sarà a Teramo mercoledì 8 giugno per un incontro sul tema Relazioni pubbliche e local government, che si terrà alle ore 10.30 nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze della comunicazione.


Velardi, già capoufficio stampa del Pds e portavoce dell’allora presidente del Consiglio Massimo D’Alema, da alcuni anni collabora attivamente alle strategie elettorali e di comunicazione di diversi candidati alle elezioni amministrative italiane.


Nel corso dell’incontro illustrerà agli studenti il ruolo e la funzione degli spin doctor, le tecniche per una strategia comunicativa che garantisca al candidato di vincere le elezioni e le azioni da intraprendere, dopo l’elezione, per costruire e gestire il consenso a livello territoriale.


L'incontro con Velardi sarà introdotto da Luciano D’Amico, preside della Facoltà di Scienze della comunicazione, Christian Corsi, docente di comunicazione economico-finanziaria, e Valter Catarra, presidente della Provincia di Teramo.

 
 
 
Ultimo aggiornamento: 08-06-2011
Seguici su