Messaggio agli studenti del Rettore, Prof. Luciano D'Amico

Caro studente,

voglio comunicarti che, dopo gli eventi sismici che si sono verificati negli ultimi giorni, abbiamo immediatamente verificato lo stato delle nostre sedi del Campus di Coste Sant’Agostino e del Polo veterinario di Piano D’Accio.

 

Le verifiche non hanno rilevato nessun danno strutturale ed è stata confermata la piena agibilità di entrambi i plessi sicché le attività amministrative sono regolarmente riprese oggi 2 novembre e la didattica frontale riprenderà lunedì 7 novembre. La didattica ad Avezzano è ripresa già oggi.

 

Ho ritenuto, visto l’elevato grado di sicurezza della sede dell’Ospedale veterinario di Piano D’Accio, di metterla a disposizione, sin dalla sera del 26 ottobre, quale Area di ricovero notturno per l’accoglienza degli studenti – soprattutto gli Erasmus - che ne hanno avuto bisogno e per i cittadini segnalati dal COC.

 

Inoltre ho disposto che tutte le immatricolazioni e le iscrizioni agli anni successivi possano essere effettuate fino al 30 novembre 2016 senza alcuna indennità di mora aggiuntiva, per venire in contro a chi, negli ultimi giorni, è stato impossibilitato ad effettuare i pagamenti.

 

Per consentirti un’agevole ripresa delle attività ti chiedo di segnalarmi altre eventuali esigenze inviandomi una mail a comunicazione@unite.it.

 

In attesa di incontrarti presto ti invio caro saluto

 

Il Rettore

Prof. Luciano D’Amico

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 16-11-2016
Seguici su