NUOVE MODALTA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI RIMBORSO TASSE A.A. 2015/16

Le domande di rimborso potranno essere presentate solo:

A) In formato digitale

Lo studente che intende presentare domanda di rimborso dovrà scaricare dal sito www.unite.it l'apposito modulo, compilarlo in tutte le sue parti e inviarlo in formato PDF, corredato degli allegati richiesti, preferibilmente dal proprio indirizzo istituzionale (@studenti.unite.it) all’indirizzo rimborsi@unite.it.

NB La casella rimborsi@unite.it è riservata, in via esclusiva, all’invio di domande di rimborso.

B) Tramite raccomandata a.r.

In alternativa lo studente dovrà scaricare dal sito www.unite.it l'apposito modulo, compilarlo e inviarlo, corredato di tutti gli allegati richiesti, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo: Università degli Studi di Teramo - Coordinamento Servizi agli Studenti - Campus di Coste Sant'Agostino - Via R. Balzarini, 1 - 64100 Teramo (TE).

AVVERTENZE GENERALI:

• I rimborsi saranno disposti SOLO su conti correnti o carte ricaricabili con IBAN intestati agli studenti beneficiari;
  • Al fine di soddisfare velocemente tutte le richieste, è importante che la domanda di rimborso sia compilata in tutte le sue parti e corredata degli allegati richiesti;
  • I rimborsi delle tasse universitarie non possono comprendere la Tassa regionale ed eventuali imposte di bollo.

Quando presentare le domande

Rimborsi per fratelli o sorelle iscritti ad un Ateneo abruzzese
Dal 15 gennaio 2016 al 15 marzo 2016
Rimborsi per studenti lavoratori