Nuovi orari e modalità di interfaccia con la Segreteria Studenti

Questo Ateneo sta introducendo gradualmente la completa dematerializzazione delle proprie procedure ed in particolare quelle della Segreteria Studenti al fine di arrivare alla eliminazione di tutti gli adempimenti che obbligano gli Studenti a doversi recare presso gli sportelli.


Si comunica pertanto che - dal 27 maggio 2019 e, in via sperimentale, fino al 31 agosto - gli sportelli della Segreteria Studenti saranno aperti il martedì e giovedì, solo dalle ore 15.30 alle ore 17.00, mentre l'orario per gli altri giorni resterà invariato (dalle 10.00 alle 12.30).


Contestualmente, sempre dal 27 maggio 2019, sarà attivo un servizio di risposta/informazioni via e-mail, quale veicolo preferenziale di contatto con la Segreteria. Le risposte alle e-mail saranno date, di norma, entro le 24h dalla loro ricezione nei giorni feriali (lunedì-giovedì), mentre nel caso di e-mail inviate nei giorni prefestivi e festivi le risposte saranno fornite nel primo giorno lavorativo utile.


Tutti gli studenti delle Facoltà di Giurisprudenza, di Scienze della comunicazione, di Scienze politiche e di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali potranno inviare e-mail alla seguente casella di posta elettronica: segreteriastudenti@unite.it.


Per gli studenti della sede distaccata di Avezzano del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, il riferimento è invece la seguente casella di posta elettronica: segreteriastudenti.giuravezzano@unite.it.


Per gli studenti della Facoltà di Medicina Veterinaria il riferimento è la seguente casella di posta elettronica: segreteriastudenti.medvet@unite.it.


Per le urgenze sarà ancora attivo, per un periodo massimo di trenta giorni e nei soli giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 10.30, il seguente numero telefonico: 0861.266346. Trascorso tale periodo, le risposte saranno fornite esclusivamente on-line.


Infine, sulla pagina web della Segreteria Studenti sarà inserito un apposito spazio per le FAQ attraverso le quali si cercherà di dare una risposta alle domande più frequenti.

 

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 12-06-2019
Seguici su