Open Day 2020

Open Day

Martedì 28 - Mercoledì 29 gennaio 2020 | Ore 9:00 | Aula Magna Benedetto Croce | Campus "Aurelio Saliceti"

L’Università degli Studi di Teramo organizza un Open Day martedì 28 e mercoledì 29 gennaio 2020 rivolto a tutti gli studenti degli Istituti superiori interessati.

Nel corso della giornata sarà illustrata l’offerta formativa delle Facoltà del Polo Umanistico (Scienze della Comunicazione - Scienze Politiche e Giurisprudenza) e delle Facoltà del Polo Scientifico (Medicina Veterinaria - Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali) e i partecipanti avranno la possibilità di visitare le strutture dell’Ateneo e conoscere i servizi offerti.

Compila il modulo di iscrizione

Modulo di iscrizione per gruppi (a cura degli Istituti di istruzione superiore)

Modulo di iscrizione per singoli partecipanti

Ore 9.00 - Accoglienza degli studenti