Orientamento in entrata - Facoltà di Scienze della comunicazione "IgersAcademy: lavorare con Instagram"

Mercoledì 11 febbraio - ore 10 - Sala conferenze Facoltà di Scienze della comunicazione

Si svolgerà mercoeldì 11 febbraio,  alle ore 10.00,  presso la Sala conferenze della Facoltà di Scienze della comunicazione dell'Università di Teramo, il workshop "IgersAcademy: lavorare con Instagram", dedicato alla comunicazione e promozione di una destinazione turistica attraverso l'utilizzo di Instagram. L'evento è organizzato dal servizio Informazione e accoglienza turistica del dipartimento Turismo della Regione Abruzzo in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università di Teramo. La partecipazione al workshop è gratuita, previa iscrizione cliccando sul link in basso. Info e live tweeting con l'hashtag #igersacademyTE.

Iscrizione obbligatoria al workshop

Ultimo aggiornamento: 10-02-2015