Orientamento in entrata: Conferenza e presentazione del "Quaderno di viaggio"

Lunedì 11 novembre 2019 - Ore 15.00 - Sala delle lauree - Plesso Silvio Spaventa - Campus Aurelio Saliceti

Nell'ottica di rafforzare la collaborazione tra Scuola Secondaria ed Università e rendere le azioni di Orientamento alla scelta universitaria degli studenti degli ultimi anni sempre più efficaci, l’Università degli Studi di Teramo intende avviare un percorso che vede coinvolti tutti gli attori in campo.

A tal fine, l'Ateneo ha organizzato un incontro finalizzato ad illustrare il nuovo piano delle attività programmate; nel corso della Conferenza sarà presentato il “Quaderno di viaggio - percorso di Orientamento universitario”, all'interno del quale sono descritte le iniziative che si svolgeranno nei mesi a seguire.

Interverranno per i saluti il Rettore Dino Mastrocola e il Direttore Generale Rosalba Natale; seguirà la presentazione da parte del Delegato di Ateneo all'Orientamento in Entrata Cristina Dalla Villa.

Ultimo aggiornamento: 11-11-2019