Placement: tre neolaureati dell'ateneo tra i cento all stars selezionati dal Forum della borsa del placement

Anche l’ufficio job placement dell’Università di Teramo - coordinato dal delegato del rettore Christian Corsi – parteciperà dal 28 al 30 novembre, alla X Edizione del Forum della Borsa del Placement, che si svolge presso la Città della Scienza di Napoli.

Si tratta per i delegati al placement e i manager delle risorse umane di un appuntamento con cadenza annuale per creare un ponte diretto e concreto tra il mondo dello studio e quello del lavoro.

Il format prevede un sistema di incontri one to one che i delegati possono gestire in autonomia tramite il portale della Borsa, e All Stars Meeting, evento di recruiting, realizzato all’interno del Forum, che coinvolge 100 candidati all stars laureandi o neolaureati provenienti da tutte le università italiane, in una giornata di colloqui individuali con le imprese.

Greta Spineti, Roberto Di Battista e Valerio Cerolini, neo laureati dell’Università di Teramo  selezionati quali all stars dalla Borsa Nazionale del Placement, potranno quindi incontrare al Forum di Napoli direttamente i recruiter delle aziende con i quali sosterranno colloqui individuali.

Ultimo aggiornamento: 31-01-2018