Premi di studio AICUN per tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie

Scadenza prorogata al 15 febbraio 2019

L'AICUN - Associazione Italiana Comunicatori d'Università ha pubblicato il bando per l’attribuzione di un Premio di studio per tesi sulle attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca, giunto alla sua XIV edizione. Lo scopo è quello premiare quei lavori chededicati ai temi strategici e operativi della Comunicazione e di contribuire così alla continua evoluzione delle ricerche e degli studi riguardanti le organizzazioni dell’alta formazione e della ricerca.

Informazioni sul premio e sulle modalità di partecipazione

• premio di 2.000 euro destinato ad una tesi di laurea magistrale o di dottorato;
  • il concorso è riservato ai Laureati Magistrali o di Dottorati di ricerca nell’a.a. 2016-2017;
  • le domande di partecipazione e la relativa documentazione vanno spedite via mail a: infoaicun@gmail.com;
  • la scadenza per partecipare è fissatal 15 febbraio 2019.

Ulteriori informazioni

Sintesi delle tesi potranno essere pubblicate sul sito dell'AICUN (www.aicun.it), previo consenso. Saranno attribuite delle mezioni speciali alle tesi meritevoli. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione ai candidati. Il premio verrà ufficialmente assegnato nel corso del Forum annuale dell’Associazione che si terrà a Napoli il 21 e il 22 marzo 2019.

Ultimo aggiornamento: 25-01-2019