Presentazione del Manifesto per il Paesaggio agrario e forestale italiano

Roma 28 maggio - ore 10.00 - Biblioteca del Senato

Sarà presentato martedì 28 maggio a Roma, a partire dalle ore 10.00 nella  Sala degli Atti parlamentari della Biblioteca del Senato,  il Manifesto per il Paesaggio agrario e forestale italiano “un documento per orientare priorità di ricerca, di progetto e politiche per il paesaggio, nella consapevolezza del ruolo cruciale delle competenze tecnico-scientifiche per una gestione integrata e sostenibile del patrimonio paesaggistico nazionale, alla luce delle esigenze delle diverse filiere produttive e per il rafforzamento di una cultura del paesaggio”.

Tra gli interventi anche quello di Michele Pisante docente di Agronomia e coltivazioni erbacee all'Università  di Teramo, direttore della collana editoriale Edagricole “Università e Formazione”.

Ultimo aggiornamento: 27-05-2019