Primo incontro, il 14 marzo, a Scienze della comuncazione con "Un Twitt con..."

Un Twitt con... è un ciclo di quattro incontri sulla crisi economica nel corso dei quali gli studenti potranno utilizzare twitter per rivolgere domande ai relatori.

Organizzati dalla Facoltà di Scienze della comunicazione e dallo Spin off universitario CISREM (Centro Internazionale Studi e Ricerche Economico-Manageriali), i seminari approfondiranno il tema della crisi economica come opportunità per modificare gli assetti organizzativi, costruire nuove strategie di comunicazione, rispondere in modo più veloce e puntuale ai cambiamenti radicali che attraversano la società, le imprese e l’opinione pubblica.

Il primo incontro si terrà mercoledì 14 marzo, alle ore 15.00, nell’Aula 10 della Facoltà di Scienze della comunicazione. Interverrà Roberto Zecchino, direttore Risorse umane e Organizzazione Sud Europa del Gruppo Bosch Italia.

Parteciperanno Luciano D’Amico, preside della Facoltà di Scienze della comunicazione, Christian Corsi, docente di Comunicazione di impresa, pubblicità e marketing, e Stefano Cianciotta, responsabile Relazioni esterne di Cisrem.

L'evento sarà in diretta twitter su @UniTeramo e durante l’incontro gli studenti potranno rivolgere domande al relatore utilizzando l'hashtag #untwittcon.

Ultimo aggiornamento: 14-03-2012