Proroga pagamento del Contributo di Facoltà 2014

Si avvisano gli studenti che il Contributo di Facoltà in scadenza il 28 febbraio è stato prorogato al 28 marzo 2014.
Si ricorda che il pagamento è scaricabile dai propri  profili online accedendo nella sezione Tasse e contributi. In caso di generazione di più di un MAV (si rinvia alle Faq del sito), sarà sufficiente versare quello dovuto in base alla propria posizione o uno dei due in caso di Mav di pari importo (con causale Contributo di Facoltà).
Chi non visualizzasse alcun pagamento e non rientrasse nei casi di esonero sotto ricordati, potrà scaricare il MAV "Contributo Specifico" nella sezione ALTRE TASSE, 2013/14.  In tal caso lo studente è invitato a verificare la propria iscrizione all'a.a. 2013-14 nella sezione "Carriera online".

Il contributo NON è dovuto per:
- studenti borsisti ADSU (idonei beneficiari e idonei non beneficiari);
- studenti con inabilità >o uguale al 66%;
- studenti in corso appartenenti alla 1^ fascia di reddito;
- studenti iscritti al 1° fuori corso (tutti i corsi);
- studenti iscritti al 1° e 2° anno fuori corso dei corsi di laurea a ciclo unico.

Ultimo aggiornamento: 26-02-2014