Pubblicate le assegnazioni per il programma LLP/Erasmus dell'anno accademico 2010/2011

Sono state pubblicate le assegnazioni per il programma LLP/Erasmus dell'anno accademico 2010/2011.

I modelli di accettazione o di rinuncia, reperibili all'indirizzo
http://unite.llpmanager.it/studenti/, dovranno essere debitamente compilati, datati, sottoscritti e inviati a mezzo fax al n. 0861/266328 al Servizio Mobilità e Relazioni Internazionali, insieme alla copia di un documento valido, entro e non oltre le ore 12.30 di martedi 1° giugno 2010

L'accettazione o la rinuncia, una volta presentati, saranno considerati definitivi e non suscettibili di modifica.

Come già specificato sul bando, l'assegnatario è tenuto a visitare il sito web dell'Università ospitante al fine di compilare l'Application Form (modello di iscrizione per lo studente Erasmus) ed il Learning Agreement e, ove disponibile, l'Accomodation Form (modello per la prenotazione dell'alloggio).

Nei prossimi giorni verranno rese note le date degli incontri con i Tutor di Facoltà per la compilazione dei Learning Agreement.

Ultimo aggiornamento: 22-03-2012