Pubblicato il bando Erasmus 2009/2010

 
E' stato pubblicato il bando del programma Erasmus 2009/2010.
La scadenza della presentazione delle domande è il 29 gennaio 2009.
Le domande dovranno essere compilate on-line all'indirizzo http://unite.llpmanager.it

Possono presentare la propria candidatura:
  • gli studenti dell'Università degli Studi di Teramo regolarmente iscritti ai corsi di studio;
  • gli studenti regolarmente iscritti al primo anno, purché formalizzino l'iscrizione al secondo prima della partenza; (N.B. Gli iscritti ad un Corso di laurea triennale che presumono di laurearsi prima della data di partenza per il soggiorno Erasmus e perciò presentano domanda per trascorrere all'estero parte del 1° anno di Corso di laurea specialistica, dovranno predisporre un piano di studi relativo alle attività didattiche inerenti al Corso di laurea specialistica; il periodo di studio all'estero potrà essere usufruito solo dopo l'iscrizione formale alla laurea specialistica. Al momento della partenza, i beneficiari dovranno pertanto risultare iscritti ad un Corso di laurea specialistica, pena il decadimento dello status Erasmus e del nulla osta alla partenza);
  • gli iscritti ad un corso di Dottorato di Ricerca ( N.B. I dottorandi che usufruiscono della borsa dottorale dovranno scegliere se mantenere la propria borsa ed utilizzare la maggiorazione prevista per il soggiorno all'estero, oppure il finanziamento LLP/Erasmus della Commissione Europea. Non possono beneficiare di entrambi i contributi).
  • Non sarà consentito accedere al programma agli studenti che si trovino oltre il primo anno fuori  corso, salvo il nulla osta da parte del Preside.
 
 
 
 
 
Ultimo aggiornamento: 15-06-2009
Seguici su