Rilevazione presenze studenti: messaggio del delegato del rettore Christian Corsi

Cari Studenti,

vista la particolarità del momento che stiamo vivendo tutti, mi è sembrato opportuno, in riferimento al Patto con lo studente, autorizzare una deroga al sistema di rilevazione presenze come stabilito all’inizio dell’anno accademico per la premialità collegata.

Dalla ripresa delle attività didattiche previste per il 7 novembre non sarà più necessario segnalare la propria presenza a lezione con il sistema automatico.

Auspicando che il percorso intrapreso insieme con i vostri docenti sia portato a termine in modo proficuo, vi comunico che a ognuno di voi sarà attribuita la premialità di frequenza del primo semestre.

Tutti stiamo vivendo un grandissimo disagio e vogliamo pertanto andare incontro alle vostre esigenze e in tal senso ho preso questa decisione.

Rimango a completa disposizione di tutti voi per quanto possa fare, un abbraccio forte a tutti.

Christian Corsi

Ultimo aggiornamento: 04-11-2016