Selezione per due studenti per un periodo di studio presso la Odessa National Maritime University (Ukraine)

E'indetta una selezione riservata agli studenti iscritti all'Università degli Studi di Teramo per lo svolgimento di un periodo di studi, con inizio aprile 2009 presso la Odessa National Maritime University (Ucraina) per un massimo di n. 2 posti a disposizione.

La selezione sarà effettuata da una Commissione nominata a tal fine, sulla base di un colloquio che accerterà la conoscenza linguistica, le attitudini e le motivazioni di ciascun candidato interessato all'esperienza nella Istituzione ospitante, nonché la congruità delle materie argomento di studio presso l'Università di Teramo con quelle proposte dal partner ucraino.

Per ulteriori informazioni e per la richiesta di partecipazione, da inviare a mezzo e-mail, è possibile rivolgersi Prof. Emilio Cocco, facoltà di Scienze Politiche ecocco@unite.it entro le ore 17.00 del 13 febbraio 2009.

Ultimo aggiornamento: 15-06-2009