Seminario sulla visione economica della banca immobiliare tedesca Aareal Bank con il Direttore Generale Italia

 


La visione economica dell'Aareal Bank, la banca immobiliare tedesca presente in 25 Paesi nel mondo, sarà al centro di un seminario di studi, che si terrà giovedì 10 aprile 2014, alle ore 15.30, nell'Aula 10 della Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Il seminario, organizzato in collaborazione con il Rotary Club Teramo, sarà tenuto da Antonio Mazza, Direttore Generale di Aareal Bank AG - Filiale Italia.

Nel corso dell'incontro, rivolto principalmente agli studenti dei Corsi di laurea delle Facoltà di Scienze Politiche e di Scienze della Comunicazione, Mazza presenterà il libro Finanziamento Immobiliare (Edizione EGEA 2010) di cui è coautore insieme a Giacomo Morri dell'Università Bocconi di Milano. Esporrà, inoltre, alcune tematiche relative al volume Property Finance - An International Approach scritto dagli stessi autori per l'editore inglese John Wiley and Son, la cui uscita è prevista per ottobre 2014.

Coordinerà i lavori Bernardo Cardinale, docente di Geografia politica ed economica dell'Università di Teramo e presidente del Rotary Club Teramo.

 

Per la frequenza degli studenti è stato richiesto il riconoscimento di un cfu.

 


 
 
 
Ultimo aggiornamento: 24-04-2014
Seguici su