Serata finale del Talent universitario UnitiUnite

 

La serata finale del primo talent universitario UnitiUnite si svolgerà domani sera, mercoledì 21 maggio, alle ore 21.00, nella Sala San Carlo del Museo Civico. La gara canora, iniziata l’11 marzo al King Arthur, ha registrato la partecipazione di 40 concorrenti, 12 dei quali sono stati selezionati dal pubblico e da una giuria di qualità per la fase successiva, quella radiofonica. Quattro i finalisti che domani sera si esibiranno nella Sala San Carlo: Andrea Maria Ottavini, Federica D’Ippolito, Jonathan Pieramico e Sara Fulvi.

Saranno ospiti della serata Dario Faini (autore, tra gli altri, di Francesco Renga, Irene Grandi, Emma Marrone, Marco Mengoni e Annalisa Scarrone e dal 2006 con la Universal), La Rua (band folk del piceno candidata agli MTV Awards nella categoria New Generation) e i Rosanera.

Per la serata finale, oltre alla giuria di qualità composta da Paola Besutti, docente di Scienze della Comunicazione, e Dario Faini, sarà coinvolto anche il pubblico che potrà votare tramite sms.


Vai al sito del Talent


 
 
 
Ultimo aggiornamento: 20-05-2014
Seguici su