"Sport, diritto e società": a Monte Compatri un convegno curato dai dottorandi di "Critica storica, giuridica ed economica dello sport" e dai docenti di Scienze politiche

Sabato, 17 settembre, dalle 10.30, docenti e dottorandi del corso "Critica storica, giuridica ed economica dello sport" saranno ospitata nel Palazzo Annibaldeschi di Monte Compatri (RM) per animare un incontro sullo sport, al quale saranno presenti anche studenti degli ultimi anni delle scuole superiori del territorio circostante.

Docenti e dottorandi dell'Università di Teramo cureranno l'organizzazione dell'incontro "Sport Diritto Società" all'interno della manifestazione "Il Sabato di Monte Compatri- – La Nottola di Minerva" organizzato dal Centro per la Filosofia Italiana presieduto dalla Prof.ssa Teresa Serra, dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Ore 10,30

Parliamo di Sport diritto società

Presiede e coordina

Prof.ssa Serenella Armellini