StartCup Abruzzo, la competizione che premia il miglior progetto imprenditoriale

StartCup Abruzzo

Scadenza iscrizioni 16 ottobre 2022

Anche l'Università di Teramo ha aderito all'iniziativa "StartCup Abruzzo", organizzata dalla Camera di Commercio di Chieti Pescara, dall'Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio di Chieti Pescara insieme al Punto Impresa Digitale (PID) e all'Associazione Innovalley.

Collaborano all'iniziativa anche le altre Università abruzzesi, il Gran Sasso Science Institute e l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”.

Obiettivo di StartCup Abruzzo è quello di favorire la nascita in Abruzzo di nuove imprese, selezionando e accelerando i migliori progetti ad alto contenuto tecnologico, provenienti da università ed enti di ricerca locali. Le aree di interesse per le quali verranno selezionati i progetti sono: life science, ICT, clean tech & energy, industrial.

Potranno partecipare:

• Iscritti o laureati presso un'università abruzzese;
  • Chi ha avviato un'impresa da gennaio 2022 e ha nel proprio team laureati presso un'università abruzzese;

Iscrizioni entro il 16 ottobre 2022 su: www.startcupabruzzo.it

Ultimo aggiornamento: 29-09-2022