Su RadioFrequenza prende il via "Interferenze" il settimanale radiofonico del master in Giornalismo

 
 "Se qualcuno non applica le norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro è giusto che non faccia parte di Confindustria". Lo ha detto il presidente, Luca Cordero di Montezemolo, in una dichiarazione rilasciata a "Interferenze" in occasione dell'inaugurazione della nuova sede dell'Associazione degli industriali di Teramo.
L'intervista sarà trasmessa nella prima puntata del settimanale radiofonico realizzato dagli allievi del Master in giornalismo dell'Università di Teramo, che andrà in onda venerdì 8 febbraio alle ore 11 suRadio Frequenza, la radio dell'Ateneo che trasmette sulle frequenze 102 per l'Abruzzo e 101.3 per le Marche. Il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro sarà affrontato con servizi, testimonianze e con la partecipazione in diretta del responsabile regionale del dipartimento prevenzione della Cgil, Giampaolo Di Odoardo.

In questo numero si parlerà anche della proliferazione dei centri commerciali, con il punto sulla situazione abruzzese e con l'intervista all'inviato del Corriere della Sera, Aldo Cazzullo, autore del volume "Outlet Italia".
Protagonista dell'incontro della settimana sarà la scrittrice Dacia Maraini. Per la rubrica sulla comunicazione Interferenze si occuperà di come i media stanno seguendo le primarie per le elezioni americane con una  intervista da New York  di Giulio Borrelli, capo dell'Ufficio di corrispondenza  RAI negli Stati Uniti. Per la rubrica sulla musica e le tradizioni, uno spazio sarà dedicato ai canti del lavoro con l'intervento dello studioso  Emiliano di Giancristofaro.
Interferenze andrà in onda ogni venerdì alle ore 11.00.

 
 
 
Ultimo aggiornamento: 14-02-2008
Seguici su