Un seminario sulle nuove forme di turismo sostenibile nell’area Adriatica in collaborazione con l’Ordine degli architetti

ore 16.45 - Auletta parlamentare della Facoltà di Scienze politiche

Giovedì 23 aprile, alle ore 16.45, nell’Auletta parlamentare della Facoltà di Scienze politiche si terrà un seminario dal titolo Nuove forme di turismo sostenibile nell’Area Adriatica . Si tratta di un’iniziativa legata al dottorato di ricerca internazionale Joint Doctorate in Sociology of Regional and Local Development – coordinato da Everardo Minardi – in collaborazione con l'Ordine degli architetti di Teramo.

Dopo l’introduzione di Andrea Ciccarelli presidente del Corso di laurea in Scienze del turismo dell’Ateneo di Teramo, seguiranno gli interventi di Asterio Savelli tra i più esperti studiosi di turismo in ambito nazionale, di Andrea Millefiorni dell’Università Napoli 2, di Fabrizio Antolini, Adolfo Braga, Nico Bortoletto e Raffaele Di Marcello dell’Università di Teramo.

Il seminario è aperto al pubblico.

Ultimo aggiornamento: 20-04-2015