Daniela Mancini, docente dell'Università di Teramo, al coordinamento del gruppo di studio nazionale "Smart Technologies, Digitalizzazione & Intellectual Capital"

Daniela Mancini, docente di Economia Aziendale della Facoltà di Giurisprudenza, fa parte del coordinamento nazionale del gruppo di studio STEDIC “Smart Technologies, Digitalizzazione & Smart Technologies” attivato nell’ambito della SIDREA (Società Italiana dei Docenti di Ragioneria e di Economia Aziendale).

 

Il gruppo ha avviato – lo scorso 7 novembre - il progetto delle linee guida & report STEDIC, per definire validi principi e report in tema di smart technologies e digitalizzazione delle aziende, attraverso lo studio di best practice nazionali. I primi documenti interpretativi saranno messi a disposizione del mondo accademico, professionale e aziendale entro la fine dell’anno 2019. La realizzazione delle Linee Guida & Report STEDIC è prevista entro il primo semestre dell’anno 2020.

 

Info:https://www.sidrea.it/avvio-tavolo-del-lavoro-linee-guida-report-stedic-su-smart-technologie-e-digitalizzazione-aziendale/

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 22-11-2019
Seguici su