L'UNESCO cerca in Abruzzo nuovi soci

Scadenza: 25 maggio 2018, entro e non oltre le ore 12:00


L'Associazione Italiana Giovani per l'UNESCO ha appena pubblicato bandi per la selezione di nuovi soci in diverse regioni d’Italia. Anche l'Abruzzo sta cercando 10 nuovi soci.

L'invito è rivolto a giovani fra i 20 e 35 anni, che ritengono vitali per il nostro paese la cultura, l'educazione, la promozione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale italiano. I soci selezionati andranno a supportare il rappresentante regionale dell'Associazione e i soci già presenti nella pianificazione e programmazione delle attività regionali e nazionali.

 

 

Bando

Il bando è scaricabile dal sito www.unescogiovani.it. Le domande dovranno essere inoltrate a mezzo di posta elettronica all'indirizzo abruzzo@unescogiovani.it

Il termine ultimo per candidarsi è il 25 Maggio 2018 entro e non oltre le ore 12:00

 

-------------------- 

L'Associazione Giovani per l'UNESCO è composta da oltre trecento giovani tra i 20 e i 35 anni, fra cui studenti, ricercatori, artisti, professionisti, manager e imprenditori. Costituitasi nel 2015 come Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO con l’obiettivo di supportare le attività della Commissione nel campo dell’educazione, della scienza, della cultura e della comunicazione, all’inizio del 2018 l’Associazione si è dotata di un nuovo statuto e ha elaborato un programma di lavoro pluriennale ancora più ambizioso. L’Associazione, presieduta da Paolo Petrocelli, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento da parte del Direttore Generale dell’UNESCO per essere una delle migliori buone pratiche giovanili a livello mondiale, oggi è la più grande organizzazione giovanile italiana per l’UNESCO.

 

 

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 16-05-2018
Seguici su