Meeting delle Idee - Premio Bruno Ballone: competizione tra Idee del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo

Scadenza: 10 giugno 2019

“Il Meeting delle Idee - Premio Bruno Ballone” è una competizione tra Idee organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo che si terrà a Teramo il 14 giugno 2019.

Il tema che si propone di sviluppare è relativo alla rivitalizzazione economica di Teramo e della sua immagine al fine di riaffermare la centralità ed il ruolo di attrattore tipico di un capoluogo di provincia.

 

L’obiettivo della competizione quindi, è quello di selezionare progetti di concreto impatto per il territorio e per il rilancio turistico attraverso i processi di:

  • riqualificazione urbana: inserimento o miglioramento dell’arredo urbano, della segnaletica, delle decorazioni, delle strutture fisiche in genere diffuse sul territorio comunale, proposte “smart green” che connotino in maniera significativa la città, ecc.;
  • attività di incoming: promozione di eventi, di filoni culturali-religiosi, enogastronomici, sportivi o di iniziative commerciali ed ogni altra iniziativa che possa intercettare flussi turistici. ci. Definizione La competizione è aperta a tutte le persone fisiche, in possesso dei requisiti di godimento dei diritti civili e politici ed assenza di condanne penali passate in giudicato.

 

INFO  https://www.whiteinformation.it/

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 13-05-2019
Seguici su