Presentazione offerta didattica del College d'Europe

26 novembre 2021 - ore 14 - Piattaforma Zoom

L'Università degli studi di Teramo invita gli studenti a un incontro sulle opportunità post laurea offerte dal Collegio d'Europa, che costituiscono una via ideale di accesso alle carriere internazionali soprattutto nelle istituzioni europee.

Il campus di Natolin (Varsavia) e il campus di Bruges del Collegio d'Europa offrono master avanzati in studi europei, che possono essere di interesse per gli studenti dell'ultimo anno di studi in diritto, relazioni internazionali, scienze politiche, scienze strategiche, affari europei, economia, storia, filosofia, lingue straniere, culture e letterature, comunicazione interculturale.

Sono disponibili borse di studio per studenti italiani e internazionali, offerte dal Ministero degli Affari Esteri italiano e/o dall'Unione Europea. Durante l'incontro, un rappresentante del Collegio d'Europa risponderà alle domande degli studenti interessati in merito all'offerta formativa, alle domande, alle borse di studio e alle opportunità di carriera.

Link all'evento: https://coleurope-eu.zoom.us/j/88040076921?pwd=OTFLc3lPZXpGTzNRV0FkdXJmQjM1QT09

Ultimo aggiornamento: 24-11-2021