Tornano i workshop di #youthempowered per costruire la tua carriera futura

Venerdì 16 novembre 2018 - ore 10.00 - Aula Magna Benedetto Croce - Facoltà di Giurisprudenza

Venerdì 16 novembre farà tappa all’Università degli Studi di Teramo lo #YouthEmpowered, un progetto di formazione gratuita a cura di Coca-Cola HBC Italia.

 

#YouthEmpowered supporta i giovani tra i 16 e i 30 anni nella transizione dallo studio al mondo del lavoro, sia attraverso dei workshop tenuti dai dipendenti della Coca-Cola HBC Italia, sia tramite il Digital Hub un portale di e-learning on demand.

 

Il progetto verte sull’acquisizione di life skill legate alla conoscenza di sé e alla relazione con gli altri, come la scrittura del curriculum o la gestione della propria reputazione online, e business skill ovvero competenze necessarie nella propria carriera, come il project management o la gestione del tempo e delle priorità.

 

Durante il workshop verranno affrontati i seguenti temi:

  • Curriculum efficace
  • Colloquio di lavoro
  • Competenze richieste dal mercato del lavoro

 

I responsabili di Coca-Cola HBC Italia ti racconteranno il mondo del lavoro e potranno darti consigli su come costruire al meglio la tua carriera.

 

Compila il modulo di preadesione online al link https://goo.gl/forms/2ZhaWvF4uHqgvDvV2 e se vuoi partecipare alla simulazione del colloquio carica il tuo CV.

 

 
 
 

 
Ultimo aggiornamento: 05-11-2018
Seguici su