"Raccontami... le imprese delle donne": Concorso per cortometraggi realizzati dagli studenti di Scienze della comunicazione

Il Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile della Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Teramo indice un concorso per la produzione di tre cortometraggi dal titolo Raccontami… le imprese delle Donne .

 

Gli elaborati dovranno avere come oggetto una o più imprese femminili della provincia di Teramo, le quali si siano distinte per determinate caratteristiche, come l’innovazione, il recupero e la valorizzazione delle tradizioni o per il valore sociale delle proprie attività.

 

Possono partecipare studenti, in forma singola o in gruppi, iscritti ai Corsi di laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Teramo.

 

Termine per la presentazione della domande: 24 novembre 2018.

 

Il materiale dovrà essere inviato esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comitato per l'Imprenditorialità Femminile – c/o Camera di Commercio I.A.A., Via Savini n. 48/50 – 64100 Teramo.

 

Al fine di agevolare il contatto con l'azienda nei confronti della quale il candidato intende girare il cortometraggio può scrivere alla referente di Ateneo - prof.ssa Rossella Di Federico - rdifederico@unite.it

 

Per ulteriori informazioni

Tiziana Fidanza - Tel. 0861.335243 - tiziana.fidanza@te.camcom.it

 

Documentazione per i partecipanti al concorso

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 24-10-2018
Seguici su