Informazioni per il conseguimento del tirocinio curriculare

Per il conseguimento del tirocinio curriculare gli studenti devono attenersi rigorosamente alla procedura riportata nell'apposita sezione "Tirocini curriculari", presente nella pagina del sito dedicata alla Facoltà e raggiungibile a questo link https://goo.gl/q4LaVW .

Nello specifico, per la convalida dei relativi crediti, gli studenti che intendono attivare il tirocinio curriculare, sia nei laboratori interni che presso enti esterni, devono presentare tutta la documentazione (l'eventuale convenzione, per il tirocinio presso enti esterni, e il progetto formativo, in entrambi i casi) in Segreteria di Presidenza prima dell'avvio del tirocinio stesso.

Si fa presente, inoltre, che l'attivazione del badge per l'ingresso ai laboratori e l'avvio del tirocinio curricolare sono due procedure distinte.

Non saranno convalidati tirocini effettuati in difformità da quanto previsto dalla procedura di cui al link sopra riportato.

Ultimo aggiornamento: 11-04-2019