BTAAA - Bando per n. 1 borsa di ricerca della durata di 12 mesi sulla tematica "Valutazione dell'impatto della luce pulsata sull'attività metabolica e genomica di funghi filamentosi" - FUNGHI FILAMENTOSI"
Selezione, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di n. 1 borsa di ricerca della durata di dodici mesi sulla tematica “Valutazione dell’impatto della luce pulsata sull’attività metabolica e genomica di funghi filamentosi” – “Study of the Effects of Pulsed Light on the Metabolic and Genomic Activity of Filamentous Fungis”, bandita presso il Dipartimento di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali con Decreto del Direttore di Dipartimento n. 265 del 4 giugno 2026.
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 13:00 del 24 giugno 2026
AVVISO COLLOQUIO: Il colloquio si terrà il giorno 29 giugno 2026 alle ore 14:00 esclusivamente in via telematica al link: :meet.google.com/tqm-offj-yff