Operatore di attività educative, assistite e terapia con gli animali

Coordinatore: prof. Augusto Carluccio

Master di primo livello

L'obiettivo del Master è quello di fornire le necessarie informazioni teorico-pratiche e le conoscenze metodologiche indispensabili per operare nell'ambito delle varie attività utili a coadiuvare o integrare interventi di sostegno in diverse situazioni e in diversi contesti terapeutici, educativi, rieducativi mediante l'impiego di animali.

Il Master, pertanto, è rivolto a diverse figure professionali che, in base alla propria sfera di competenza, possano contribuire alla progettazione, all'attuazione ed alla verifica dei risultati di tutte le attività assistite con gli animali (AAA), terapia assistita con animali (AAT) ed educazione assistita con animali (AAE) nel pieno rispetto del benessere animale.

Segreteria Amministrativa
Fondazione Università di Teramo

Campus di Coste Sant'Agostino - Facoltà di Scienze politiche

Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.30
Martedì anche dalle 15.00 alle 17.00.
Tel. 0861.266092 - fax 0861.266091

master@fondazioneuniversitaria.it

Per informazioni di carattere didattico (materie, orario delle lezioni, attività formative) contattare il Coordinatore di riferimento.

Ultimo aggiornamento: 27-09-2013