Aggiornamento Avviso studenti assegnati come da nota ministeriale del 10 aprile 2019 Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria contingente 2016/17 Università di Teramo: proroga termine

AGGIORNAMENTO 30 maggio 2019

 

Con nota n. 18798 del 29 maggio 2019 il MIUR ha comunicato che il termine delle immatricolazioni, inizialmente fissato al 6 maggio 2019, è prorogato al 1° luglio 2019.

Gli studenti che risultano ASSEGNATI per il contingente 2016/17 al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria presso questo Ateneo sono pertanto tenuti ad immatricolarsi entro il termine massimo del 1° luglio 2019. In caso di mancato rispetto dei termini, il candidato decade dal diritto all’immatricolazione e non assume rilevanza alcuna la motivazione giustificativa del ritardo.

 

------------------------------------

 

 

Gli studenti che risultano ASSEGNATI per il contingente 2016/17 al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria presso questo Ateneo sono tenuti ad immatricolarsi entro il termine massimo del 4 maggio 2019. In caso di mancato rispetto dei termini, il candidato decade dal diritto all’immatricolazione e non assume rilevanza alcuna la motivazione giustificativa del ritardo.

 

 

 

 
Istruzioni per la conferma dell'assegnazione/prenotazione

Al fine di accettare l’assegnazione presso questo Ateneo gli studenti interessati - per non perdere il posto in graduatoria ed affinché possa essere data comunicazione di accettazione al Cineca/MIUR - dovranno inviare entro il termine del 4 maggio 2019 agli indirizzi (tutti) pmelasecchi@unite.it, mpcialfi@unite.it, fsarti@unite.itgdisabatino@unite.it  la seguente documentazione, inserendo nell’oggetto della mail la frase “ Accettazione Medicina Veterinaria”:

 

  • In caso di immatricolazione al sistema universitario:

 - Ricevuta pagamento Mav della prima rata

 

Istruzioni per la stampa del Mav :

Per generare il Mav della prima rata è necessario effettuare la procedura di immatricolazione seguendo la procedura del link seguente:

https://segreteriaonline.unite.it

 

N.B. Gli studenti che risultano assegnati, dopo la registrazione e prima di procedere all’immatricolazione devono inviare una mail ai seguenti indirizzi:

dott. Paolo Melasecchi     pmelasecchi@unite.it  

dott.ssa Maria Pia Cialfi   mpcialfi@unite.it          

sig. Francesco Sarti         fsarti@unite.it             

sig.ra Gabriella Di Sabatino gdisabatino@unite.it

chiedendo che sia sbloccata la successiva fase dell’immatricolazione.

 

 

  • In caso di passaggio da altro Corso di Laurea dell'Università di Teramo:

NB: Gli studenti già iscritti ad un Corso di Laurea di questo Ateneo dovranno rinnovare l’iscrizione per l’anno accademico 2018/2019 al Corso di laurea a cui erano iscritti nell’a.a. 2017/2018 e poi procedere alla conferma dell’assegnazione inviando la seguente documentazione:

 

- Domanda di passaggio scaricabile dal seguente link: www.unite.it/UniTE/Engine/RAServeFile.php/f/modulistica_segreteria_1213/Passaggio_altro_corso_20182019.pdf

 
 
 
Istruzioni per il perfezionamento dell'immatricolazione/iscrizione

Successivamente alla conferma dell’assegnazione ed entro 15 giorni, gli studenti dovranno presentare al Punto informativo della Segreteria studenti presso la sede di Piano d’Accio oppure spedire all’indirizzo: Università degli Studi di Teramo, Segreteria Studenti, Campus A. Saliceti, via R. Balzarini n° 1, 64100 Teramo, la seguente documentazione:

 

  • In caso di prima immatricolazione al sistema universitario:

- Domanda di immatricolazione scaricabile al link www.unite.it/UniTE/Engine/RAServeFile.php/f/modulistica_segreteria_1213/Domanda_immatricolazione_20182019.pdf

- Ricevuta pagamento Mav prima rata

- Copia firmata di un documento di identità in corso di validità

- Copia tesserino Codice fiscale

- Due foto formato tessera

- Modello ISEE per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario

 

  • In caso di immatricolazione con richiesta di riconoscimento di carriera pregressa:

- Domanda di immatricolazione scaricabile al link www.unite.it/UniTE/Engine/RAServeFile.php/f/modulistica_segreteria_1213/Domanda_immatricolazione_20182019.pdf

- Richiesta riconsocimento CFU scaricabile al link www.unite.it/UniTE/Engine/RAServeFile.php/f/modulistica_segreteria_1213/Modulo_B_allegato_domanda_immatricolazione_20182019.pdf

- Programmi ufficiali degli esami di cui si chiede la convalida

- Copia firmata di un documento di identità in corso di validità

- Copia tesserino Codice fiscale

- Due foto formato tessera

- Modello ISEE per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario

 

  •  In caso di passaggio da altro Corso di Laurea dell'Università di Teramo:

- Domanda di passaggio scaricabile dal seguente link: www.unite.it/UniTE/Engine/RAServeFile.php/f/modulistica_segreteria_1213/Passaggio_altro_corso_20182019.pdf (se non è stato già inviata in precedenza)

- Libretto universitario

 
 
 

Per informazioni è possibile rivolgersi

  •  al Punto informativo della Segreteria studenti presso la Sede di Piano d’Accio nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00

 

  • In alternativa ai seguenti contatti:

dott. Paolo Melasecchi     pmelasecchi@unite.it   0861/266298

dott.ssa Maria Pia Cialfi   mpcialfi@unite.it          0861/266255

sig. Francesco Sarti         fsarti@unite.it             0861/266205

sig.ra Gabriella Di Sabatino gdisabatino@unite.it 0861/266511

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 02-05-2019
Seguici su