Bando Progetto Alta Formazione, Inserimento Lavorativo e Sviluppo Ricerca. Percorsi: Medico Veterinario e Tecnico Veterinario

 

Scadenza: 29 Ottobre 2013


Con decreto del rettore è stato pubblicato il Bando di selezione per titoli e colloquio per l’ammissione al Progetto Alta Formazione, Inserimento Lavorativo e Sviluppo della Ricerca: “Percorso Medico Veterinario” e “Percorso Tecnico Veterinario” presso l’Università degli Studi di Teramo – Facoltà di Medicina Veterinaria P.O. F.S.E. 2007-2013 - Obiettivo "Competitività Regionale e Occupazione" - Piano Operativo 2012-2013.

Lo scopo del corso è quello di formare figure professionali altamente qualificate per affrontare situazioni critiche frequenti durante l'attività clinico-ambulatoriale.


AVVISO
Con riferimento allo schema di domanda allegata al Bando di selezione, si avvisa che, a riguardo alla documentazione elencata e da produrre, il "Certificato di iscrizione alle liste di disoccupazione" è da intendersi e assimilarsi all'Autocertificazione resa ex DPR 445/2000 dal candidato. Pertanto l'autocertificazione può essere prodotta utilizzando il modello B allegato alla domanda.






 
 
 
Ultimo aggiornamento: 14-10-2013
Seguici su