Christian Corsi tra i 10 esperti del comitato tecnico scientifico istituito dalla Presidenza del Consiglio regionale dell'Abruzzo per l'emergenza Covid 19

Prof. Christian Corsi
Prof. Christian Corsi

Christian Corsi, preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Teramo, è stato designato dalla Presidenza del Consiglio Regionale dell’Abruzzo componente del Comitato tecnico scientifico istituito per l’individuazione di “Misure urgenti per l’economia e l’occupazione connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

 

Christian Corsi, docente di Economia aziendale, è l’unico accademico all’interno dell’organismo costituito da 10 esperti.

«Assumo questo incarico – ha dichiarato il prof. Corsi – con grande senso del dovere. Si tratta di un ruolo di responsabilità per studiare e attuare misure straordinarie e urgenti a sostegno dell’economia regionale e dell’occupazione. Inizierà per me da oggi una grande sfida, conscio delle necessità di ogni cittadino abruzzese e dell'impegno personale che metterò in campo per fronteggiare l’emergenza che stiamo vivendo e per progettare un nuovo futuro».

 
 

 
Ultimo aggiornamento: 08-06-2020
Seguici su