Esame finale Dottorato di ricerca XXXIV ciclo Scienze mediche veterinarie, sanità pubblica e benessere animale_22.07.22. Prof. Marsilio

Si avvisano gli studenti che venerdì 22 luglio 2022 presso l'aula "M. Compagnucci" della Facoltà di Medicina Veterinaria - sede Piano d'Accio - si terrà l'esame finale del Dottorato di ricerca – XXXIV ciclo - Scienze Mediche Veterinarie Sanità Pubblica e Benessere Animale, coordinatore Prof. Marsilio.

La partecipazione all'evento darà diritto al riconoscimento di 0.25 CFU per gli studenti del 5° anno e FC del Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria e di 0.5 CFU per gli studenti del Corso di laurea Magistrale in Scienze delle Produzioni animali sostenibili.

Teramo, 12.07.2022

Ultimo aggiornamento: 12-07-2022