Premio di Laurea per i dottori in Biotecnologie della riproduzione

 

Il Lions Club di Giulianova per commemorare il Dott. Luigi Falini, socio fondatore del Club ed emerito cittadino giuliese, bandisce un concorso per l’assegnazione di un Premio di Laurea, per complessivi euro 1.500,00, da attribuirsi all’autore di una Tesi di Laurea conseguita entro il corso di laurea magistrale in Biotecnologie della riproduzione del l’Università degli Studi di Teramo avente per oggetto strategie innovative applicate alla medicina della riproduzione nel settore medico e medico veterinario.


Il concorso è riservato a studenti che hanno conseguito la laurea magistrale in Biotecnologie della riproduzione dell’Università di Teramo nel periodo 01 gennaio 2009 – 8 ottobre 2012. L’accesso è riservato a coloro che non abbiano superato alla data di scadenza del bando il 35° anno di età.


Le tesi di Laurea saranno valutate da una Commissione composta da cinque membri, designati dal Lions Club di Giulianova, di cui due esperti nel campo delle biotecnologie riproduttive mediche e/o medico veterinarie, due soci e presieduta dal presidente del corso di laurea magistrale in Biotecnologie della riproduzione. La tesi di laurea verrà valutata in base a:

  • pertinenza con l’argomento indicato,
  • valore scientifico dell’elaborato,
  • innovatività e completezza e chiarezza dell’esposizione.
I candidati per partecipare al bando dovranno presentare entro il 12 novembre 2012


 
 
 
Ultimo aggiornamento: 19-10-2012
Seguici su