Seminario Approccio al paziente proteinurico" e "Gestione del paziente con malattia renale cronica allo stadio iniziale"-.Prof. Iveli - prof. Crisi 19.02.2026

Si comunica agli studenti ed alle studentesse del CLM in Medicina Veterinaria che giovedì 19 febbraio p.v. a partire dalle ore 9.30, il Prof. Iveli Professore dell'Università di La Plata - Argentina, terrà un seminario in lingua inglese su "Approccio al paziente proteinurico" e "Gestione del paziente con malattia renale cronica allo stadio iniziale".

 

Il seminario si terrà nell'aula 7 del Dipartimento di Medicina Veterinaria ed è' previsto il riconoscimento di 0,25 CFU per gli studenti del 3°, 4°, 5° anno e Fuori corso, che parteciperanno.

 

Docente Referente: Prof. Paolo Emidio Crisi.

 

Teramo, 16/02/2026

 
Ultimo aggiornamento: 17-02-2026
torna ai contenuti torna all'inizio