Welcome day per gli iscritti al primo anno del Corso di laurea in "Reproductive biotechnologies"

Welcome day

Lunedì 22 febbraio 2016 - ore 11- Aula 22 - Facoltà di Scienze politiche

Lunedì 22 febbraio 2016, dalle ore 11 alle ore 13, presso l'aula  22 della Facoltà di Scienze Politiche, la Prof.ssa Alessia Colosimo, Presidente del Corso di Studi, insieme alle Delegate dell'orientamento, Prof.ssa Valentina Russo e Dr.ssa Alessia Carosi, incontreranno gli studenti iscritti al primo anno del CdLM in Reproductive Biotechnologies.

Grazie alla presenza degli esperti di settore, saranno fornite tutte le indicazioni utili riguardo il Patto con lo Studente, l'utilizzo del Badge elettronico, il Servizio Bibliotecario, il Centro Linguistico di Ateneo e l'Azienda al Diritto agli Studi Universitario di Teramo.

Ultimo aggiornamento: 05-01-2017