Orientamento in entrata: Welcome day per gli iscritti al primo anno del Corso di laurea in Medicina Veterinaria

Giovedì 10 Marzo 2016 - Ore 8.30 - Aula 2

Giovedì 10 Marzo 2016, dalle ore 8.30 alle ore 10, presso l'aula  2 della Facoltà di Medicina Veterinaria a Piano D'Accio, il Prof. Andrea Boari, Presidente del Corso di Studi, insieme alle Delegate dell'orientamento, Prof.ssa Valentina Russo e Dr.ssa Alessia Carosi, incontreranno gli studenti iscritti al 1° anno del CdLM in Medicina Veterinaria e, grazie alla presenza degli esperti di settore, saranno fornite tutte le indicazioni utili riguardo il Patto con lo Studente, il Servizio Bibliotecario, il Centro Linguistico di Ateneo e l'Azienda al Diritto agli Studi Universitario di Teramo.

Ultimo aggiornamento: 05-01-2017