N.0012

PRESENTATA LA TERZA EDIZIONE DEL MASTER IN PIANIFICAZIONE STRATEGICA IN PUBBLICITA'

Teramo, 7 febbraio 2007 - E' stata presentata ieri, nella sede della Facoltà di Scienze della Comunicazione, la terza edizione del Master di perfezionamento in Pianificazione strategica in Pubblicità , coordinato da Marco Galdenzi .
Alla presentazione hanno partecipato anche allievi delle precedenti edizioni per testimoniare la propria esperienza maturata al Master.
La nuova edizione utilizzerà la stessa formula "collaudata" delle precedenti: 160 ore di lezioni in aula - concentrate in una mensilità, con interventi di esperti del settore e docenti universitari - e 400 ore di stage presso agenzie pubblicitarie del territorio locale e nazionale.
Quest'anno, in particolare, hanno aderito al progetto nuove aziende - alcune delle quali multinazionali che operano da anni nel settore pubblicitario - fornendo la propria disponibilità ad accogliere allievi del Master per il tirocinio formativo.
Le domande di ammissione al Master scadranno il 20 febbraio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al telefono 0861.266018 o inviare una email all'indirizzo psp_master@yahoo.it.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
Ultimo aggiornamento: 20-02-2008