N.0012
PRESENTATA LA TERZA EDIZIONE DEL MASTER IN PIANIFICAZIONE STRATEGICA IN PUBBLICITA'
Teramo, 7 febbraio
2007 - E' stata presentata ieri, nella sede della Facoltà di Scienze
della Comunicazione, la terza edizione del Master di perfezionamento in
Pianificazione strategica in Pubblicità , coordinato da Marco Galdenzi .
Alla presentazione hanno partecipato anche allievi delle precedenti
edizioni per testimoniare la propria esperienza maturata al Master.
La nuova edizione utilizzerà la stessa formula "collaudata" delle
precedenti: 160 ore di lezioni in aula - concentrate in una mensilità,
con interventi di esperti del settore e docenti universitari - e 400
ore di stage presso agenzie pubblicitarie del territorio locale e
nazionale.
Quest'anno, in particolare, hanno aderito al progetto nuove aziende -
alcune delle quali multinazionali che operano da anni nel settore
pubblicitario - fornendo la propria disponibilità ad accogliere allievi
del Master per il tirocinio formativo.
Le domande di ammissione al Master scadranno il 20 febbraio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria
organizzativa al telefono 0861.266018 o inviare una email all'indirizzo
psp_master@yahoo.it.
REDAZIONE
UFFICIO STAMPA