Processi di armonizzazione del diritto tra storia e sistema

Dottorato di ricerca in "Processi di armonizzazione del diritto tra storia e sistema"

Bando di concorso pubblico per l'ammissione a corsi di dottorato di ricerca relativi al XXX ciclo - anno accademico 2014/2015 - D.R. n. 283 del 6 agosto 2014 - Avviso pubblicato sulla G.U. - IV serie speciale - concorsi ed esami - n. 64 del 19 agosto 2014.

La prova orale si terrà il giorno mercoledì 15 ottobre 2014 alle ore 9.00 presso la sala riunioni dell'ex-dipartimento di scienze giuridiche pubblicistiche della Facoltà di Giurisprudenza - campus di Coste Sant'Agostino - via R. Balzarini n. 1 - Teramo.

Per sostenere il colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
Si ricorda, altresì, che la mancata presentazione del candidato nel giorno stabilito per il colloquio, anche se dipendente da causa di forza maggiore, sarà considerata equivalente a esplicita dichiarazione di rinuncia alla selezione.

La valutazione verrà effettuata dal Collegio dei docenti del corso di dottorato riunito in forma ristretta nella seguente composizione: prof.ri Arezzo, Pistoia, Marchetti, Scaccia, Pace, Dettori, Fabri, Vitaletti, Pierdonati, Sadun Bordoni, Saraceni, Roggero, Orrù.

Di seguito si riporta l'elenco degli ammessi alla prova orale:

MUSUMECI Emilia 19, SARDI Gianluca 17, IAGNEMMA Caterina 14, D'ERRICO Maria Libera 14, LIBERATOSCIOLI Nunzia 13, NUZZO Chiara 13, GIULIANI Mariangela 13, MUSSO Domenico 13, DI MATTEO Francesca 13, STROZZIERI Lorenzo 13, PISCIAVINO Nicola 12, GIULIANI Nazario Fabrizio 12, GAROFALO Giulio 12, BARRESI Francesco Maria 12, DE AMICIS Chiara 12, DE PASCALE Enrico 12, FRAJOLI GUALDI Cecilia 12, MERIANI Marianna 12, QUARANTA Alfredo 12, ROSATO Giuseppina 12.

- AVVISO DEL 29 OTTOBRE 2014 -

Con Decreto Rettorale n. 370 del 29 ottobre 2014 è stata accertata la regolarità degli atti relativi al concorso pubblico per l'ammissione alla frequenza del Corso di Dottorato di ricerca in Processi di armonizzazione del diritto tra storia e sistema - ciclo XXX ed è stata approvata la graduatoria generale di merito.

I candidati vincitori ed ammessi a frequentare il corso dovranno, a pena di decadenza, presentare all'Ufficio formazione alla ricerca - Area ricerca - la domanda di immatricolazione entro e non oltre lunedì 10 novembre 2014.

La domanda dovrà essere consegnata a mano ovvero spedita a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, all'Università degli Studi di Teramo - Area Ricerca - Ufficio Formazione alla Ricerca - Campus di Coste Sant'Agostino - via R. Balzarini n. 1 - 64100 Teramo.

Per l'osservanza del suddetto termine farà fede, per le domande spedite a mezzo posta, il timbro e la data dell'ufficio postale di spedizione e, per le domande consegnate a mano, la ricevuta di presentazione rilasciata dall'ufficio.

Sulla busta contenente la domanda deve essere riportata la dicitura "immatricolazione corso di dottorato di ricerca XXX ciclo", nonché il cognome, il nome e l'indirizzo del candidato.

Per la compilazione della "scheda_anagrafica_ragioneria" i vincitori di borsa di studio dovranno contattare l'ufficio Stipendi trattamento acc. del personale al numero 0861-266206.

Per generare i MAV:

Ultimo aggiornamento: 29-10-2014