N. 003

SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE STUDIA I LEONI DI CANNES

Teramo, 5 dicembre 2007 - I film pubblicitari vincitori della cinquantaquattresima edizione dei Leoni di Cannes, il più importante riconoscimento mondiale assegnato ogni anno ai migliori creativi del mondo, saranno presentati giovedì 6 dicembre, alle ore 17.00, nell'Aula 7 della Facoltà di Scienze della comunicazione.
La proiezione dei filmati sarà seguita dal commento di Romano Billet, pubblicitario e creativo di fama internazionale.
All'incontro - organizzato dalla Facoltà di Scienze della comunicazione, in collaborazione con TP, l'Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti - parteciperanno anche Enzo Dossi De Gregoris, presidente TP Abruzzo e Molise, e Marco Galdenzi, dell'Università di Teramo.
Il Festival Internazionale di Cannes, nato nel 1954, premia ogni anno la migliore creatività internazionale. Esperti di tutto il mondo valutano più di venticinquemila campagne pubblicitarie facendo dei Leoni d'oro il più ambito premio del settore.
Romano Billet, consigliere nazionale TP, ha lavorato come creativo nelle più importanti agenzie internazionali, tra le quali Leo Burnett, Lintas e Ted Bates Italia. Da anni si occupa di formazione e consulenza nell'ambito della creatività e della comunicazione d'impresa.
REDAZIONE UFFICIO STAMPA
Ultimo aggiornamento: 05-12-2007