OFA. Verifica della preparazione in ingresso degli studenti. Facoltà di Scienze politiche – Corso di studi in Economia (L 18) A.A. 2018/19

Si comunica agli iscritti al primo anno del corso di laurea in Economia (L 18) che è stata fissata, per il giorno 27 marzo 2019, alle ore 9.00 presso l’aula 15 del plesso Scienze politiche- Scienze della Comunicazione, la prova relativa alla verifica della preparazione in ingresso dello studente. La prova, pur essendo obbligatoria, non incide sulla normale iscrizione ma ha il solo scopo di riscontrare eventuali carenze formative e di facilitarne il recupero.

Gli studenti che devono sostenere la prova sono tenuti a presentarsi alle ore 8.30 per le procedure di identificazione muniti di un valido documento di riconoscimento.

Si allega la comunicazione del Presidente del Corso di studi in Economia, Prof. Fabrizio Antolini

Ultimo aggiornamento: 19-03-2019