OFA. Verifica della preparazione in ingresso degli studenti. Facoltà di Scienze politiche – Corso di studi in Scienze Politiche (L 36) A.A. 2019/20

Gli studenti iscritti al primo anno del CdS in Scienze Politiche (L 36) sono convocati il giorno 20 marzo 2020 alle ore 10.00 presso l’aula 15 della Facoltà di Scienze politiche, Polo didattico “G. D’Annunzio”, per sostenere il test volto a verificare la preparazione in ingresso degli studenti ai sensi del D.M 270/94.

Si ricorda che il test è obbligatorio, anche se il mancato superamento dello stesso non incide in alcun modo sulla normale iscrizione e sulla frequenza ai corsi ma ha il solo scopo di riscontrare eventuali carenze formative e quindi facilitarne il recupero.

Agli studenti che non lo avranno superato verranno attribuiti degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) le cui modalità di recupero verranno comunicate il giorno della prova.

Gli studenti sono tenuti a presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento

Ultimo aggiornamento: 26-02-2020