In considerazione degli esiti delle prove di ammissione tenutesi il 28 settembre 2023 e il 23 ottobre 2023 e della mancata copertura di tutti i posti disponibili, con DR n. 504/2023 sono stati riaperti i termini per l’iscrizione alla prova di ammissione, che si svolgerà il giorno 20 novembre 2023.
AVVISO PROVA DI AMMISSIONE
La prova di ammissione si svolge il giorno 20 novembre 2023 alle ore 10.00 esclusivamente da remoto su Piattaforma Google Meet.
La prova è somministrata in modalità telematica.
L’URL della stanza virtuale sarà trasmesso, poco prima della prova, all’indirizzo e.mail indicato dai candidati nella domanda di partecipazione alla prova di ammissione.
I candidati dovranno collegarsi alla piattaforma Google Meet, mediante dispositivo dotato di videocamera e microfono, entro le ore 9:45 e identificarsi mediante esibizione di un documento di identità legalmente valido.
Non sarà possibile utilizzare cuffie o auricolari.
Per partecipare alla prova di ammissione è necessario:
- Consultare il bando;
- Effettuare la registrazione al sistema informatico di Ateneo https://segreteriaonline.unite.it (consulta la Guida alla registrazione);
- Effettuare l'iscrizione online al concorso (consulta la Guida all'iscrizione al test di ammissione);
- Pagare il contributo di partecipazione (una volta inserite tutte le informazioni sarà possibile pagare online o scaricare il modello per il pagamento presso gli sportelli e gli esercizi abilitati).
Date utili:
Data apertura iscrizioni online alla prova di ammissione: 26 ottobre 2023
Data scadenza iscrizioni alla prova di ammissione: 16 novembre 2023 ore 15:00
Data scadenza pagamento contributo di partecipazione: 16 novembre 2023
Data di svolgimento della prova: 20 novembre 2023