Ciclo di webinar per gli studenti della Facoltà di Medicina Veterinaria

Si avvisano gli studenti che è possibile partecipare, previa iscrizione, ai webinar proposti dalla Società Italiana di Clinica Medica Veterinaria (SICLiMVet), con il patrocinio della Federazione Nazionale delle Scienze Veterinarie (SISVet).

I webinar si svolgeranno dal 03/06/20 al 22/09/20 secondo il calendario allegato.

Gli eventi sono rivolti:

• agli studenti del CLM in Medicina Veterinaria (con riconoscimento 0,25 CFU ogni due webinar frequentati);
  • agli studenti del CL in Tutela e Benessere Animale (con riconoscimento di 0,5 CFU ogni due webinar frequentati).

Teramo, 29/05/2020

Alcune indicazioni utili:

- Per eseguire l'iscrizione ai webinar: gli studenti accedono alla pagina di registrazione al ciclo di incontri attraverso il sito di Zoom (https://zoom.us). Quando provano ad accedere al meeting attraverso l'ID, viene loro proposto il modulo di registrazione;

- E' preferibile scaricare l'applicazione Zoom perché l'opzione "Partecipa via web" non è sempre disponibile.

Ultimo aggiornamento: 03-06-2020