Me.Mo “Menti in Movimento” è un progetto di promozione del benessere psicofisico e contrasto ai fenomeni di disagio psicologico ed emotivo della popolazione studentesca finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito dell’Avviso Proben. Attraverso attività formative e iniziative mirate, Me.Mo si propone di offrire strumenti concreti per migliorare il benessere psicofisico e contrastare il disagio emotivo e psicologico attraverso:
I Partner
I Contatti
Il Referente scientifico dell'Università di Teramo è il prof. Massimiliano Palmiero, Dipartimento di Scienze della comunicazione. Per informazioni scrivere a progetto.memo@unite.it
Sito web:https://www.memo-proben.it/
Instagram:https://www.instagram.com/memo.proben/
Facebook:https://www.facebook.com/progetto.me.mo/
Tutte le studentesse e gli studenti iscritti ad UniTe possono compilare il questionario online utile a rilevare i bisogni ed eventuali difficoltà all’interno della comunità studentesca.
Saranno organizzati, a partire da maggio 2025, degli interventi di gruppo, progettati per favorire il benessere personale e migliorare l’esperienza universitaria. Per parteciare è possibile prenotarsi al seguente link. Gli orari degli incontri saranno pubblicati a breve.
Scopri te stesso in movimento
5 settimane, 10 lezioni (8 di attività fisica - 2 di attività sportiva)
2 incontri settimanali
Per studentesse e studenti dell’Università di Teramo
Per iscriversi cliccare al link
https://forms.gle/mwqN2ToxA5MYX44k9