Passaggio tra corsi di laurea dell'Università di Teramo, cambio di ordinamento e cambio di sede

Gli studenti che intendano effettuare dei passaggi di corso all’interno dell’Università di Teramo o cambiare ordinamento del proprio Corso di laurea devono essere risultare in regola con i pagamenti di tasse.

Come fare

Compilare e presentare il modulo di passaggio ad altro corso o cambio di ordinamento. I documenti da allegare alla domanda sono:

1. fotocopia del libretto di iscrizione universitaria (sia della parte relativa all’anagrafica che della parte relativa agli esami sostenuti).
  2. Copia del pagamento del contributo dovuto.

Le domande di passaggio di corso o di cambio di ordinamento/curriculum o cambio di sede, potranno  essere:

• consegnate a mano presso la Segreteria Studenti, sita nel Campus di Coste Sant’Agostino, Edificio Scienze politiche e Scienze della comunicazione, in via Renato Balzarini 1, 64100 Teramo negli orari di apertura al pubblico;
  • spedite con raccomandata A.R. all’indirizzo: Università degli Studi di Teramo - Segreteria Studenti - Via Renato Balzarini 1 - 64100 Teramo.
  • Inviate via pec all’indirizzo:protocollo.pec@unite.it

Contributo

Per il primo passaggio: € 91 (di cui € 16 per l’imposta di bollo) - per il secondo ed ulteriori passaggi, nell’arco della carriera universitaria: € 150 (di cui € 16 per l’imposta di bollo) - per il cambio di ordinamento: € 91. Il contributo non è dovuto nel caso in cui uno studente fuori corso effettui un passaggio da un precedente ordinamento a quello attualmente vigente.

Dal 3 settembre al 21 dicembre 2018.

Ultimo aggiornamento: 03-08-2018