Assidal seleziona laureato/a in Servizi Giuridici indirizzo consulenza e sicurezza del lavoro

 

tirocinio extracurriculare _ sede di Pescara

L’Associazione Italiana Datoriale Attività Lavorative - ASSIDAL è una associazione datoriale, costituita in base all’art. 39 della Costituzione.

ASSIDAL associa aziende, società di servizi, professionisti, persone fisiche e fornisce consulenza ed assistenza a coloro che operano nei settori produttivi e dei servizi.

L’Associazione promuove, organizza e gestisce corsi di istruzione, formazione e specializzazione in tutti i campi oggetto di interesse degli associati con particolare riferimento all’ambiente, alla qualità, alla gestione aziendale, all’impiantistica, alla sicurezza alimentare, alla privacy e alla security anche in collaborazione con Enti locali, Regionali, Statali, Europei ed Internazionali sia pubblici che privati.

ASSIDAL è soggetto formatore ai sensi del D.Lgs 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni e degli Accordi Stato Regioni nel settore della sulla salute e sicurezza sul lavoro garantendo la completa conformità alla normativa vigente sia per quanto attiene la formazione che l’attestazione ad essa relativa. A tal fine ASSIDAL opera con una società di servizi di sua diretta emanazione.

 

cerca un/a laureato/a in Servizi Giuridici, indirizzo in Consulenza e sicurezza del lavoro da inserire con tirocinio extracurriculare.

 

Principali attività da svolgere: inserimento news su salute e sicurezza sul sito internet/social network, gestione portale news e formazione.

 

Area Professionale di inserimento: salute e sicurezza sul lavoro

 

Requisiti: Laurea in Servizi Giuridici, indirizzo Consulenza e sicurezza del lavoro, buona conoscenza della normativa in tema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro; conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche di base (pacchetto office) e social network

 

Sede di lavoro: Via Salara, 21-23-25 -  Città S. Angelo - Pescara

 

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore 8.30-13.00 e 14.45 -18.15

 

Disponibilità: dal 12/11/2018

 

Durata tirocinio: 6 mesi  - possibilità di assunzione a scadenza tirocinio.

 

Indennità: € 600,00 mensili

 

Modalità di candidatura: gli interessati dovranno inviare il proprio c.v. all’indirizzo email: info@assidal.com  in oggetto "Rif. selezione Tirocinio Extracurriculare_ cognome e nome"

 

per informazioni http://assidal.com/home/home

 

 
 
 
Ultimo aggiornamento: 25-10-2018
Seguici su